Il Ristorante Pizzeria La Vecchia Costa nasce nel 1994 da un'idea di Primo e Agostino, titolari del locale, che decidono di dar vita a una realtà di eccellenza nel campo della ristorazione, proponendo un menù a base di piatti dell'autentica cucina sarda.
Negli anni l'attività si è saputa far apprezzare per la qualità e varietà delle sue specialità tipiche della tradizione locale e per la professionalità dello staff, sempre a disposizione dei clienti per soddisfare ogni esigenza.
Ancora oggi, dopo oltre 20 anni, La Vecchia Costa è la tappa fissa per tutti coloro che amano il cibo di qualità e il calore familiare dell'autentica ospitalità sarda.
Con il tempo, grazie all'apprezzamento di una clientela sempre più numerosa, il ristorante ha ampliato il suoi locali, fino a creare una struttura che a oggi può ospitare circa 500 posti a sedere.
Dagli iniziali 85 mq, agli attuali 350 mq, La Vecchia Costa, è composto da numerose sale interne e ampi patii che si affacciano all'esterno che permettono di godere di una splendida vista sul territorio circostante.
La vicinanza a Porto Cervo, richiama, soprattutto durante il periodo estivo, anche personaggi noti e turisti di ogni nazionalità, che scelgono e apprezzano i sapori dell'autentica cucina sarda.
La Vecchia Costa vi accoglie in un ambiente familiare, dove potrete degustare ottimi piatti della cucina sarda e rilassarvi in compagnia di amici e parenti.
Potrete scegliere di pranzare nelle sale interne o presso i patii, al fresco, da cui è possibile godere di una bellissima vista del panorama circostante.
Per i bambini sono disponibili molti giochi e aree per il divertimento e, adiacente al locale, un ampio parcheggio custodito con posti coperti è messo a disposizione di tutti gli ospiti.